il tuo Materasso Memory a prezzo di fabbrica
#materasso #memoryfoam
Materassi, guanciali e reti ortopediche dal produttore al consumatore
Supporto
Il materasso in Memory Foam distribuisce uniformemente il peso del corpo grazie ai milioni di microcelle di cui è composto.
Queste microcelle costituiscono dei punti di sostegno differenziati tra loro e garantiscono un progressivo adattamento al peso del corpo.
Il materasso si ammorbidisce progressivamente con l’assorbimento del calore corporeo, offrendo il massimo comfort durante il riposo e dando un importante contributo al benessere psico-fisico individuale.
Queste microcelle costituiscono dei punti di sostegno differenziati tra loro e garantiscono un progressivo adattamento al peso del corpo.
Salute e Benessere
Un materasso memory di qualità offre una sensazione di forte sostegno e stabilità, contribuisce ad alleviare e prevenire i problemi alle articolazioni, ai fianchi e alla schiena.Il materasso si ammorbidisce progressivamente con l’assorbimento del calore corporeo, offrendo il massimo comfort durante il riposo e dando un importante contributo al benessere psico-fisico individuale.
Sensibilità alla temperatura
Il materasso in Memory Foam è inoltre sensibile al calore corporeo, che si trasmette al materasso in modo progressivo durante le ore di sonno. La sensibilità al calore rende il materasso via via più morbido e adattabile, per favorire i cambi di posizione durante il sonno e i movimenti notturni richiesti dal corpo.
Le nostre fodere speciali antiacaro, aloe e fibra d’argento sono lavabili in lavatrice fino a 60°.
richiedi un preventivo a info@dormicisu.com
o telefona allo 062593655
Facile Manutenzione
Per una manutenzione ottimale del materasso in memory foam basta distribuire l’azione della naturale usura. Il materasso va ruotato invertendo la posizione testa-piedi di tanto in tanto.Le nostre fodere speciali antiacaro, aloe e fibra d’argento sono lavabili in lavatrice fino a 60°.
richiedi un preventivo a info@dormicisu.com
o telefona allo 062593655
Nessun commento:
Posta un commento