giovedì 6 febbraio 2014

Capitonné: letti imbottiti moderni


#LETTO #CAPITONNè #LETTIIMBOTTITI
 

I letti tessili possono essere inseriti in una camera già arredata senza che la finitura degli altri arredi costituisca un vincolo nella scelta del rivestimento.
Dal bianco al fucsia passando per il grigio e il marrone, il letto capitonné è un modello imbottito e può quindi avere un rivestimento da scegliere tra tantissimi colori, con il vantaggio che può essere anche svincolato dalle finiture di armadi e comodini.

In alcuni casi la testiera è un elemento importante anche dal punto di vista delle dimensioni, al punto che il letto viene sistemato al centro della stanza; spesso invece le misure sono contenute e non superano di molto quelle del materasso così che questo modello, morbido, soft ed elegante, può essere l’ideale anche in ambienti piccoli.

Se la camera è in legno scuro può essere utile rischiarare l’ambiente con la scelta di un tessuto – o di una pelle o ecopelle – chiari o eventualmente in un colore vivace, per esempio fucsia o rosso che ravvivino il contesto. In una stanza tutta chiara, invece, un modello marrone o grigio scuro creerà invece un gradevole contrasto. Se il letto, l’armadio e i comodini sono tutti bianchi, parete, pavimento o tappeto potranno essere uno sfondo “dark” senza appesantire la camera.
GUARDA LA NOSTRA OFFERTA !

http://www.dormicisu.com/it/offerte/lettomaterassoomaggi_67.html



Nessun commento: